ULTIME NOTIZIE

A PARTIRE DAL MESE DI APRILE IL SERVIZIO MENSA PER IL CENTRO DIURNO "COLLABORIAMO" E PER LA COMUNITA' SOCIO SANITARIA "MONICA CRESCINI" E' GARANTITO DAL PUNTO COTTURA DELLA CASA DI RIPOSO "E. e P. SOLDI" DI VESCOVATO, SEMPRE GESTITO DALLA DITTA MARKAS.

ALLA LUCE DEL NUOVO REGOLAMENTO UE SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR 679/2016), IN VIGORE DAL 25 MAGGIO 2018, DESIDERIAMO INFORMARVI CHE LA COOPERATIVA HA AVVIATO UN PROCESSO DI AGGIORNAMENTO DELLE NORME, INFORMATIVE E DELLE POLICIES SULLA PRIVACY AL FINE DI GARANTIRE LA PIENA APPLICABILITÀ' DEL REGOLAMENTO STESSO.
IL PROCESSO DI AGGIORNAMENTO E' STATO AFFIDATO ALLA SMAO CONSULENZA. APPENA POSSIBILE SARANNO SERI DISPONIBILI I VARI DOCUMENTI AGGIORNATI.

GRANDE SUCCESSO PER LA DECIMA EDIZIONE DELLA "COLLABORIAMO...IN FESTA" CHE SI E' SVOLTA SABATO 9 E DOMENICA 10 GIUGNO PRESSO VILLA BADIA A LENO.
DUE GIORNI DI FESTA CARATTERIZZATI DA TANTO SOLE, MUSICA, CUCINA, ALLEGRIA...
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO E A TUTTE LE PERSONE CHE A TITOLO DI VOLONTARIATO HANNO AIUTATO PER GARANTIRE E DECRETARE IL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE!!!