La Carta dei Servizi di una C.S.S., prevista dalla normativa vigente (DL12 Maggio 1995 n.163) è destinata ai cittadini, alle famiglie degli utenti, alle istituzioni del territorio (Comuni, ATS/ASST, Scuole), alle Associazioni di volontariato. La Carta dei Servizi è uno strumento importante a tutela del disabile e della famiglia in quanto contiene i principi ispiratori, l’organizzazione ed il funzionamento della C.S.S..

Alla Carta dei Servizi della C.S.S. “Monica Crescini” è allegata una scheda informativa di rapida consultazione da aggiornare costantemente, mano a mano che la stessa Comunità subisca dei cambiamenti.

La Carta dei Servizi contiene le regole che stanno alla base del rapporto tra la Comunità e l’utenza ovvero i modi, i tempi ed i luoghi delle prestazioni fornite; intende assicurare i criteri di trasparenza ed accessibilità; è finalizzata ad informare l’utenza ed il territorio sulle possibilità offerte, ritenendo che l’informazione rappresenti il primo passo per migliorare la qualità del Servizio stesso.

Questo documento è disponibile presso la C.S.S. “Monica Crescini” sita in via Cotichetta n.7 a Leno.

Tel./Fax: 030-9067727

e-mail: casa.monica09@gmail.com


Visualizza CARTA DEI SERVIZI CSS con allegati